Gestione delle performance al top con dynaTrace Diagnostics

Software
0 0 Non ci sono commenti

dynaTrace mette piede nel Bel Paese grazie alla distribuzione e al supporto di NessPro Italia

dynaTrace Diagnostics è la soluzione di nuova generazione per la gestione delle performance e la diagnosi dei problemi delleapplicazioni Web realizzate in architettura Java e Microsoft.Net.

Grazie a un accordo con NessPro Italy, la soluzione sarà distribuita sul territorio italiano con tutti i servizi di supporto necessari ad aiutare le aziende a massimizzare l’affidabilità e le performance delle loro applicazioni critiche. Cuore tecnologico di dynaTrace Diagnostics è PurePath Technology, una tecnologia di diagnosi che permette di ricostruire e risolvere velocemente i problemi delle transazioni critiche, in tempo reale o mediante diagnosi interattiva offline. Utilizzando un solo strumento di diagnosi delle performance sull’intero ciclo di vita delle applicazioni e ridurre i conflitti tra sviluppo, Qa ed esercizio (outsourcing/offshoring), le aziende possono gestire le performance delle applicazioni, rilevare e isolare problemi di prestazioni in modalità 24×7 e diagnosticare rapidamente e risolvere colli di bottiglia sulle performance.

dynaTrace Diagnostics, inoltre, segnala l’aderenza agli Sla e all’up-time, riconoscere trend, riducendo così il rischio di fallire gli obiettivi di business. Tra i plus del prodotto un tool, denominato Design for Performance, che permette di evitare proattivamente i problemi di prestazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore