Fusione tra Qurius e Watermark

Software
0 0 Non ci sono commenti

Nasce il principale partner Microsoft Dynamics d’Europa

È nato il più grande partner Microsoft Dynamics europeo. La società è frutto della fuzione da Qurius e Watermark, che è stata approvata dai consigli di amministrazione subito prima della fine dell’anno e annunciata ufficialmente la scorsa settimana.

La neonata società fonde le risorse e le competenze di Qurius, specializzata in soluzioni e architetture It basate su tecnologie Microsoft e operativa soprattutto in Olanda e Belgio nonché quotata presso la Borsa di Amsterdam, con quelle di Watermark, che invece è specializzata in applicazioni business destinate alle imprese di medie e piccole dimensioni. Watermark è presente in nove Paesi europei, tra cui l’Italia, dove ha sedi a Reggio Emilia e Torino.

La nuova società conta 700 dipendenti e oltre 1700 clienti e si concretizza con il passaggio del 100% delle azioni di Watermark a Qurius al prezzo di 18 milioni di euro in contanti ai quali si aggiungono 18,6 milioni di azioni a emissione temporanea e due milioni di azioni a titolo di prestito per gli azionisti di Watermark.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore