Express Advantage di Ibm supporta Linux on Power

Software
0 0 Non ci sono commenti

Disponibile l’applicazione numero 2500 di Linux sulla piattaforma Power

Le nuove offerte Express Advantage di Ibm per la media impresa, che girano su architettura Power, supportano il sistema operativo Linux. Ad esempio System p5 Solution Edition Express per mySap fornisce un’infrastruttura per utilizzare mySAP Erp.

Con il lancio dell’applicazione numero 2500 per la piattaforma (Sybase Unwired Accelerator) il numero di applicazioni native testate e disponibili per la piattaforma Linux on Power è cresciuto di più del 200 % negli ultimi due anni. La rapida espansione dell’ecosistema Linux on Power evidenzia l’impegno di Ibm per accelerare la crescita delle soluzioni, offrendo ai clienti un’ampia gamma di offerte. I sistemi basati su processori Power5, che comprendono i server System p, System i e BladeCenter JS21, sono stati messi a punto per Linux, offrendo caratteristiche programmate proprio per tematiche informatiche critiche quali Ras, prestazioni, scalabilità e virtualizzazione.
Quest’anno Ibm e i suoi Isv hanno fornito 372 nuove applicazioni per Linux on Power per l’ambiente System i attraverso il programma Initiative for Innovation lanciato nel 2005 e 670 applicazioni per Linux on Power per l’ambiente System p per fornire nuove applicazioni di business alla piattaforma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore