Esce l’edizione 8.5 di OmniFind Enterprise

Software
0 0 Non ci sono commenti

Ibm rinnova il proprio software per l’enterprise search integrando le funzionalità collaborative Web 2.0 di Lotus

La casa di Armonk ha aggiornato Omnifind, applicazione di punta per il searching aziendale, che ora integra nuove funzionalità per il recupero dei dati online e, al contempo, offre un’interfaccia di utilizzo potenziata.

OmniFind Enterprise Edition 8.5 include dunque tutto il set di strumenti a tecnologia Web 2.0 targati Lotus, incluso Lotus Connections per i servizi di social networking, Lotus Quickr per i servizi di collaboration on line nonché l’ultima versione di Lotus Notes e Domino 8. La soluzione è stata progettata in funzione delle necessità organizzative che in questa nuova vesione possono gestire anche tutte le informazioni destrutturate circolanti in azienda, recuperando ogni tipo di dato che può risultare strategico al Decision support system (Dss).

I repository aziendali, grazie alle nuove funzionalità di Quickr e di Connections, diventano fonti preziose di dati a valore aggiunto e sempre disponibili. Secondo il portavoce ufficiale, OmniFind Enterprise Edition 8.5 offrirebbe una marcia in più, rispetto alle soluzioni dei competitor, in quanto provvede a un più veloce accesso alle informazioni archiviate nei prodotti Lotus based. Ibm ha anche presentato una nuovo strumento, denominato Top Results Analysis, che consente di visualizzare graficamente i risultati della ricerca dando immediata visibilità dei dati resi più identificabili grazie all’uso delle tabelle colore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore