Esce la versione Spring 08 del Crm di Salesforce.com

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società esaspera l’evoluzione del prodotto Crm verso una piattaforma di sviluppo di tipo collaborativo

Salesforce.com festeggia la 25° edizione di Software-as-a-Service e della piattaforma come servizio annunciando l’edizione Salesforce Spring ‘08 disponibile per tutti gli utenti registrati, che a oggi superano il milione. La nuova release integra le funzionalità delle nuove applicazioni della community, Salesforce Content e Salesforce Ideas, offrendo alle aziende l’opportunità di utilizzare a proprio vantaggio la potenza delle proprie community.

In particolare, Salesforce Content consente di gestire i dati non strutturati all’interno dell’organizzazione attraverso l’utilizzo di tecnologie Web 2.0 come tagging, sottoscrizioni e raccomandazioni, offrendo agli utenti la possibilità di gestire i propri documenti direttamente tramite l’applicazione Salesforce, migliorando la produttività e l’efficienza a tutti i livelli aziendali. Salesforce Ideas, invece, comprende una serie di strumenti come My Ideas Inbox, un’esperienza utente personalizzata che consente di accedere a idee e commenti con maggiore facilità e efficacia elencando i nuovi commenti che sono stati aggiunti a idee precedentemente caricate o commentate dagli utenti.

Salesforce Spring ’08 introduce una serie di nuove funzionalità in grado di aiutare i clienti nella ricerca dei contenuti più rilevanti per ciascun utente. Featured Content consente ai dipendenti di risparmiare tempo e di aumentare l’utilizzo di materiale più rilevante assicurando che questo sia sempre evidenziato così che gli utenti autorizzati possano selezionarlo come Feature Content. Suggested Tagging offre maggiore flessibilità e controllo sulle modalità in cui gli utenti selezionano i contenuti permettendo agli amministratori di consigliare uno specifico set di tag per uno specifico workplace, lasciando però la possibilità agli utenti di crearsene di propri. Popular Search Results rende più semplice ricercare i migliori contenuti offrendo agli utenti la possibilità di visualizzare e filtrare i risultati di ricerca utilizzando campi e ordini predefiniti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore