Dynamics Crm 4.0 è pronto

Software
0 0 Non ci sono commenti

Microsoft lo propone con una rinnovata offerta di servizi agli utenti.
Ridotti i costi di licenza. Il rivale è Salesforce.com

Microsoft Dynamics Crm 4.0, già noto con il nome in codice Titan , sarà rilasciato entro fine anno . Dynamics Crm fornisce funzionalità Crm che possono essere distribuite in varie modalità , come soluzioni on-premise tradizionali, come soluzioni on demand basate su web o come combinazioni flessibili di software on-premise e servizi on demand.

La piattaforma software è scalabile e supporta più lingue e valute. Grazie a un’unica base di codice per le diverse distribuzioni , i clienti sono in grado di scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze aziendali e tecnologiche. Tramite diverse opzioni di implementazione, Dynamics Crm offre un’esperienza utente produttiva e basata su ruoli. Altrettanto diversificate le interfacce utente, Office Outlook, Internet Explorer e una vasta scelta di dispositivi mobili.

Come dichiara Giovanni Stifano, direttore Microsoft Dynamics per l’Italia, “Anche in Italia stiamo lavorando con partner strategici a nuove modalità di offerta delle soluzioni Microsoft Dynamics, con l’intento di offrire la combinazione ideale di soluzioni on-premise e on demand per aziende di qualsiasi dimensione “.
In occasione di Convergence 2007, l’evento dedicato alle soluzioni Dynamics, Microsoft ha presentato anche la nuova iniziativa Business Ready Customer Care per clienti e partner in tutto il mondo, con la quale definisce nuovi standard per l’assistenza ai clienti. L’iniziativa riguarda Dynamics Erp e Dynamics Crm.

Business Ready Customer Care garantisce ai clienti informazioni sulle novità in arrivo, supporto sui prodotti e nuovi programmi di finanziamento che rendono le soluzioni alla portata di piccole e medie aziende . Microsoft fornirà una visibilità continua dei progetti futuri tramite informazioni preliminari sulle novità di prodotto con un anticipo di 12 -18 mesi rispetto al rilascio della successiva versione per le linee di prodotto Dynamics Ax, Microsoft Dynamics Crm e Microsoft Dynamics Nav Ai clienti di fascia enterprise , Microsoft Premier Support offre un singolo punto di contatto per un servizio di assistenza ad elevata disponibilità, con gestione dei rischi e coinvolgimento diretto di Microsoft.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore