Dell ed Emc si uniscono a Oracle per sostenere l’iniziativa Optimized Warehouse

Software
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova sinergia all’insegna del bundle software e hardware vedrà Oracle
Database montato su hardware preconfigurati Dell ed Emc.

L’obiettivo di Oracle Optimized Warehouse è una proposta che va a incrementare le prestazioni degli ambienti di data warehouse costruiti sulla piattaforma della società californiana, grazie a una motorizzazione supportata dai server Dell PowerEdge e dal network storage system Emc.

Secondo quanto dichiarato dalle fonti ufficiali, infatti, le due soluzioni, si sono dimostrate l’infrastruttura ottimale per garantire le migliori prestazioni dell’ambiente Oracle Database. Capacità di data warehouse, data marts e business intelligence preinstallate, dunque, fanno di Oracle Optimized Warehouse un’unica soluzione integrata, distribuita da Dell, che semplifica l’implementazione di quella che agli utenti è proposta come soluzione ben progettata e caratterizzata da un’elevata scalabilità, capace di adattarsi alle esigenze delle aziende di tipo enterprise.

Oracle ha spiegato che oltre alle configurazioni preimpostate offre anche configurazioni personalizzate per tutti gli utenti che, rispetto alle piattaforme di data warehouse utilizzate, preferiscono formule più flessibili.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore