Datalogic si fa in tre

Software
0 0 Non ci sono commenti

Approvata la riorganizzazione del gruppo bolognese

La società Datalogic, quotata presso il segmento Techstar della Borsa di Milano, ha varato il piano di riorganizzazione.

Il consiglio di amministrazione della società che opera nel settore dei sistemi per la lettura di codici a barre e Rfid ha infatti ridefinito la struttura operativa che ora è costituita da tre divisioni autonome.

Le tre divisioni che opereranno di fatto come società indipendenti sono: Datalogic scanning, Datalogic automation e Datalogic mobile. La prima ha sede negli Usa e si occupa dei mercati che riguardano i lettori manuali e quelli per il mercato della distribuzione al dettaglio, le altre due divisioni hanno entrambe sede in Itali. La divisione automation si occupa dei lettori fissi per il mercato industriale, dei sistemi di marcatura laser e dei lettori Rfid, mentre Datalogic mobile nasce con l’obiettivo di dare maggiore forza al business dei mobile computer.

La capogruppo Datalogic SpA mantiene la sua sede a Bologna e si occuperà di definire le linee strategiche e di coordinare le attività delle tre nuove divisioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore