Dassault Systemes acquisisce Seemage

Software
0 0 Non ci sono commenti

Dal Plm, il vendor allarga la propria offerta, abbracciando la documentazione di prodotto

Per rendere accessibili a un sempre maggior numero di utenti i dati 3D sfruttando la tridimensionalità come mezzo di comunicazione universale Dassault Systèmes, leader mondiale nelle soluzioni 3D e di Product Lifecycle Management (Plm), ha acquisito Seemage, leader nella creazione di documentazione di prodotto interattiva 3D.

Dassault Systèmes integrerà interamente la linea di prodotto 3Dvia Seemage con tutte le sue soluzioni, rendendo disponibile l’opportunità di creare la documentazione basata su 3D direttamente da desktop, attraverso tutti i canali di vendita Dassault Systèmes. Le soluzioni 3Dvia Seemage saranno rese immediatamente disponibili in tutti i segmenti di mercato; inoltre, Dassault Systèmes fornirà un sistema aziendale di pubblicazione interattivo 3D indirizzato al mercato dei servizi e post-vendita. Secondo quanto dichiarato dal portavoce aziendale, il Product Lifecycle Management 3D apporterà benefici anche in nuovi ambiti, quali i servizi alla clientela, l’aggiornamento della documentazione tecnica, il marketing e le vendite, offrendo una nuova generazione di applicazioni desktop per la creazione di contenuti.

L’architettura aperta basata su Xml di Seemage, integrata con i sistemi aziendali, consentirà agli utenti di creare i documenti 3D relativi al prodotto direttamente dal desktop, permettendo alle aziende di far leva sui loro investimenti in soluzioni di Plm riutilizzando questo genere di informazioni per qualsiasi tipo di prodotto, sia questo uno stereo, una macchina da caffè o un aereo. Gli utenti di 3Dvia Seemage potranno utilizzare i dati 3D in diversi formati (Jt, Parasolid, ProE, V5, Step, Iges, etc.) e creare contenuti sicuri da utilizzare in modalità standalone oppure embedded in Microsoft Office, Pdf, pagine Web e così via.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore