Cisco integra Dynamics Crm per le Pmi

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In italiano il Cisco Unified Connector che dialoga con il Crm di Microsoft

Disponibile per il mercato italiano il Cisco Unified Crm Connector 3.0, un’applicazione di Crm che si integra con Dynamics Crm 3.0 di Microsoft. Questa nuova soluzione fornisce alle aziende di piccole e medie dimensioni accesso rapido alle informazioni relative al cliente nelle chiamate in entrata e in uscita nell’ottica di migliorare l’efficienza operativa e il servizio fornito al cliente.

Unified Crm Connector offre all’utente una visione completa sullo stato del cliente incluse informazioni sui precedenti acquisti effettuati e quelli in corso, relative alle vendite, allo status degli ordini e alla fatturazione. Quando l’azienda riceve una chiamata tramite Callmanager o Callmanager Express, Crm Connector si collega automaticamente al sistema Dynamics Crm e permette di visualizzare sullo schermo finestre di pop-up con le informazioni di contatto relative al cliente e alla telefonata in modo tale che l’agente possa qualificare la chiamata. Le stesse informazioni e funzionalità sono accessibili in modalità remota in modo tale che la forza vendita e il personale che fisicamente eroga il servizio possa rapidamente collegarsi in rete. I nuovi dati relativi al cliente e alla telefonata vengono salvati nel sistema in modo tale che la successiva interazione con il cliente possa riprendere esattamente dal punto in cui si è precedentemente conclusa.

La nuova soluzione di Crm è completa di funzionalità di autodetect in grado di identificare la piattaforma Cisco Ip in uso. E’ inoltre supportata un’ampia gamma di telefoni Ip.

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