Canon, nuovi scanner e con restilyng del marchio

SoftwareWorkspace
0 0 Non ci sono commenti

ImageFormula DR-2010C e DR-2510C sono i primi scanner dotati del nuovo marchio Canon

ImageFormula DR-2010C e DR-2510C sono i primi scanner dotati del nuovo marchio Canon. Garantiscono velocità di scansione fino a 20 e 25 pagine rispettivamente. Indicati per piccoli gruppi di lavoro, questi dispositivi sono stati sviluppati per consentire il decentramento delle operazioni di scansione dei documenti.

Sono scanner ideali per contesti in cui le operazioni di acquisizione possono arrivare fino a 1.500 pagine al giorno con esigenze di scan-to-email e scan-to-desktop. I due dispositivi sono inoltre dotati del CIS Sensor che consente di effettuare scansioni alla stessa velocità indipendentemente dal fatto che si tratti di documenti in bianco e nero, in scala di grigio o a colori.

Gli scanner ImageFormula saranno corredati da Canon Capture Perfect 3.0 e da una serie di pacchetti software, forniti da terze parti, per le attività tipiche degli uffici come per esempio la creazione di documenti PDF, l’archiviazione di documenti, il riconoscimento OCR e la gestione dei biglietti da visita.
Con il marchio ImageFormula , Canon Europe identificherà l’intero portafoglio dei propri scanner documentali che comprende la gamma ScanFront, DR-Series document scanner e CR.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore