Ca rafforza le soluzioni di gestione per Ims

Software
0 0 Non ci sono commenti

Con Ca File Master Plus for Ims e Ca Database Management r11.6 for Ims l’azienda supporta le realtà che ancora lavorano con i mainframe

Attraverso un kit completo di tool, efficaci e facili da usare, per la gestione dei dati Ims, File Master Plus for Ims è la suite progettata da Ca per rispondere alle molteplici esigenze dei clienti in materia di performance, protezione e produttività del personale, supportando allo stesso tempo Ims v10, l’ultima versione del diffuso ambiente del database per mainframe di Ibm.

La nuova soluzione semplifica la gestione dei dati Ims con funzioni avanzate che comprendono il selection filtering dei segmenti, per un accesso semplificato ai dati e una visualizzazione grafica intuitiva dei segmenti del database. Le potenti funzionalità ad alta precisione di estrazione, browsing, editing e aggiornamento aumenteranno la produttività del personale It negli ambienti Ims eterogenei. Per mantenere l’integrità dei dati Ims e garantire che le applicazioni basate su Ims garantiscano le presentazioni richieste, gli utenti possono accedere e modificare facilmente i dati Ims per testare le applicazioni. Ca File Master Plus for Ims rappresenta la nuova release di Ca Application Quality and Testing Tools, che comprende soluzioni per il debugging delle applicazioni su mainframe, abend diagnostic, testing automatizzato, ottimizzazione del codice e gestione delle performance delle applicazioni.

Ca Database Management for Ims r11.6, invece, comprende suite di soluzioni integrate per la gestione delle performance, l’amministrazione e il backup & recovery dei database, in grado di migliorare i livelli di servizio, la disponibilità dei dati e la capacità di risposta delle applicazioni in tutti i database Ims for z/Os.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore