Arriva Rc di Windows Xp Sp3

Software
0 0 Non ci sono commenti

Dopo la Rc1, Microsoft sta per rendere disponibile la Release Candidate del terzo Service Pack di Windows Xp

Dopo la Rc1 di Windows Xp Sp3, Microsoft sta per rilasciare la Release Candidate del terzo Service Pack di Windows Xp. Lo conferma Cnet. Sarà pubblica anche Rc di Windows Xp Sp3, scaricabile da Microsoft Download Center. Non sarà una versione definitiva, quindi ne è scongliato l’installazione su Pc di produzione se non come test. La documentazione Microsoft è qui.

Microsoft continua a suggerire il passaggio a Windows Vista. Windows XP SP3 sarà l’ultimo update per il vecchio sistema operativo. Il pacchetto sp3 comprende ben 1.073 hotfixes e include 4 nuove feature che comprendono un nuovo schema di attivazione, un modulo di Network Access Protection, un modulo di crittografia dati Microsoft Kernel Mode Cryptographic ed un algoritmo Black Hole Router Detection.
Inoltre il colosso di Redmond smentisce le indiscrezioni secondo cui Windows XP SP3 porti funzionalità di Windows Vista su Xp, come apparso recentemente.

La versione finale del Service Pack 3 per Xp uscirà entro la prima metà del 2008. La Release Candidate dovrebbe essere di circa 580 Mbyte.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore