Apre in Italia DataMirror

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società canadese prosegue una politica di rafforzamento estendendo la sua
presenza in Europa.

DataMirror è una multinazionale canadese che offre soluzioni di data integration in tempo reale, protezione e individuazione degli eventi. DataMirror propone alle aziende soluzioni che consentono di avere una visione più completa e aggiornata sui propri processi di business, permettendo una maggiore proattività che si traduce in decisioni più informate e consapevoli, e pertanto efficaci.

La socetà ha aperto ufficialmente due uffici in Italia, a Milano e Roma. Il team italiano offrirà a clienti acquisiti e prospect, i prodotti ed i servizi avanzati che hanno reso l’azienda canadese leader nel proprio mercato di riferimento. Antongiulio Donà e Monica Taranto sono stati nominati rispettivamente Responsabile Commerciale e Responsabile Tecnico dell’azienda. Insieme, avranno il compito di consolidare ed espandere la presenza delle soluzioni DataMirror sul mercato italiano.

L’apertura degli uffici italiani si inserisce in un momento di forte crescita europea per DataMirror, che vede l’azienda attualmente presente anche nel Regno Unito, in Germania, in Spagna, in Belgio e nei Paesi Bassi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore