Apc-Mge segue lo sviluppo del data center

Software
0 0 Non ci sono commenti

Nuovi strumenti software aiutano la pianificazione e la gestione fisica degli
apparati nei siti

Con il lancio di nuovi tool software per la gestione dei data center, Capacity Manager e Change Manager, Apc-Mge integra progettazione, funzionamento e gestione del data center in un’unica piattaforma.

Con la piattaforma di monitoraggio InfraStruxure Central e questi moduli software chi gestice il data center può seguire i frequenti cambiamenti degli apparati fisici , oltre a determinare l’effetto che avranno le modifiche e la crescita pianificate .
Capacity Manager permette di calcolare l’installazione ottimale nei siti di apparati vecchi e nuovi sulla base dei dati in tempo reale relativi ai consumi elettrici medi e di picco forniti fa Central. Può anche tener conto dei dati di calore in uscita dalla unità di raffreddamento InRow
Change Manager aiuta a tener traccia dei cambiamenti fisici degli apparati: installazione, spostamenti e eliminazione. Una versione per dispositivi mobili permette di tener traccia degli apparati tramite codice a barre. Oltre agli strumenti software, Apc offre servizi professionali di consulenza i particolare per integrare queste nuove soluzioni software con le applicazioni esistenti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore