Alleanza tra Salesforce.com e Deloitte Consulting

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società di consulenza proporrà i modello on-demand ai suoi clienti

Salesforce.com, società che eroga servizi applicativi in modalità on-demand con particolare attenzione alle soluzioni di Customer Relationship Management (Crm) ha siglato un accordo con Deloitte Consulting.

L’alleanza prevede la definizione di una strategia in base alla quale la società globale di consulenza integrerà le soluzioni di Salesforce.com nel contesto della sua offerta di piattaforme applicative da proporre alle imprese e alle organizzazioni di tutto il mondo.

Per Salesforce.com si tratta di un importante accordo che può fare leva sulla capacità di Deloitte Consulting di avere relazioni con le principali organizzazioni mondiali e sulle competenze che la società di consulenza ha nel settore delle soluzioni Crm che sono seguite da una squadra di oltre 3500 esperti che potranno ora fare leva sulle tecnologie applicative erogate in modalità on-demand per arricchire l’offerta e sviluppare nuovi modelli di business capaci di portare vantaggi alle organizzazioni che li sceglieranno.

Nel contesto dell’accordo sono compresi, oltre alle soluzioni Crm, anche le componenti applicative integrate che compongono la piattaforma Apex messa a punto da Salesforce.com.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore