Accenture e Avanade semplificano la gestione delle Hr

Software
0 0 Non ci sono commenti

Le due società hanno sviluppato congiuntamente il prototipo di un’architettura Soa che sarà impiegata per le risorse umane.

Un’azienda può impiegare fino a 14 giorni per fornire ai nuovi assunti gli strumenti di lavoro essenziali, quali pc portatili, numeri telefonici, badge e via dicendo. In occasione della conferenza Microsoft Soa and Business Process di Redmond, Avanade e Accenture hanno presentato il loro primo prototipo per l’impiego di un’avanzata architettura service-oriented che consente una gestione dei processi aziendali delle Hr capace di ridurre il tempo impiegato per effettuare le succitate operazioni del 60%.

La proposta, sviluppata con le tecnologie Microsoft, tra cui la nuova release Biztalk Server 2006 R2, è la prima ad essere stata sviluppata congiuntamente dallo Solutions Showcase Accenture Avanade, attraverso il quale le aziende private e le pubbliche amministrazioni possono venire a conoscenza delle soluzioni aziendali Microsoft-based proposte da Accenture e Avanade. Utilizzando le tecnologie di Business Process Management e Soa per accelerare le performance e i processi di tutta la divisione Ht, il team di sviluppo Accenture-Avanade ha condensato il processo di assunzione a 4 giorni, riducendo le tempistiche e quindi anche costi di recruiting, e ha definito nuovi parametri per una costante evoluzione del processo. Avanade e Accenture si stanno attualmente dedicando allo sviluppo di soluzioni client personalizzate su argomenti quali workplace di nuova generazione, soluzioni con Microsoft Dynamics, Business Intelligence, ottimizzazione dell’infrastruttura, Sap on Microsoft e Web 2.0 .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore