Utm con Total Secure di Sonicwall

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Un bundle di sicurezza su nuovo hardware

Sonicwall ha ampliato oggi la sua offerta Total Secure con i nuovi firewall TZ 180, TZ 180 Wireless e TZ 190 3G Wireless. Le nuove appliance offrono prestazioni Utm (Unified Threat Management) più veloci, maggiore semplicità di utilizzo, funzionalità complete di gestione e reporting sulla sicurezza e supporto wireless dello standard di sicurezza 802.11i . Total Secure è una soluzione di sicurezza ?tutto compreso? che combina hardware, servizi di sicurezza e assistenza.
Le appliance TZ 180 diventano la piattaforma per le offerte Total Secure 10 e 25 di SonicWall destinate a reti di piccole dimensioni. Il TZ 190 Wireless insieme al TZ 190 di recente introduzione costituiscono le appliance hardware per la soluzione Total Secure 3G, che consente l’accesso sicuro a Internet attraverso banda larga 3G, Wan o connessione dial-up e permette alle aziende di accedere a Internet con o senza connessioni fisse. Incluso nei sistemi TZ 180, il software PortShield offre un modo semplice per configurare e gestire tutte le cinque porte del dispositivo trasformandole in zone di sicurezza personalizzate all’interno della rete.

Il TZ 180 supporta dello standard Wpa2 (802.11i) . Le appliance vengono fornite con il sistema operativo SonicOS 3.8. Standard. La piattaforma TZ 190 consente agli utenti di creare instantaneamente una rete a banda larga wireless sicura con o senza connessioni fisse per l’accesso a Internet. Altri vantaggi offerti dalla serie TZ 190 includono failover/failback automatizzati, architettura PortShield , funzionalità Security Dashboard per il controllo della sicurezza.
Il TZ 190 3G Wireless viene fornito con il sistema operativo SonicOS Enhanced Tutte le opzioni hardware dell’offerta TotalSecure vengono fornite con un anno di servizi Gateway antivirus, antispyware e Intrusion Prevention, Content Filtering.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore