Una nuova release per Diapason X

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Il Crm evoluto, dalla prevendita alla postvendita, si aggiunge all’Erp made
in Italy del Gruppo Formula.

DiapasonX, grazie al know-how funzionale maturato da Formula in oltre 20 anni di attività nel settore Erp e alla partnership strategica con l’internazionale Sage oggi è un sistema completamente reingegnerizzato. La nuova versione 1.45 potenzia funzioni particolarmente strategiche per la gestione aziendale. Oltre a integrare un configuratore basato sulla definizione di scenari di linea di prodotto che permette sia la gestione dell’offerta commerciale che uno sviluppo che include opzioni e varianti, dal prodotto finito sino alle singole componenti, utilizzando logiche multilivello, la nuova release incrementa le performance nell’area Crm: l’intero ciclo di gestione delle relazioni col cliente è integrato, dalla fase di prevendita a quella postvendita.

Accorpando le funzioni dell’intera gestione commerciale sulla piattaforma Erp di Formula, le aziende possono avere una completa tracciabilità di tutti gli eventi riguardanti il cliente, sia sullo storico, dalle offerte agli ordini, dagli insoluti alle visite, sia di pianificazione futura: appuntamenti, promozioni, interventi e via dicendo. Uno specifico modulo di gestione avanzata dei rapporti interbancari, denominato Banche Advanced, svolge i compiti di una completa gestione di Tesoreria integrata a livello tecnico e funzionale con DiapasonX 1.45.

Tutti gli aggiornamenti rendono il nuovo Erp una risposta alle esigenze delle organizzazioni caratterizzate da un’architettura articolata, che devono confrontarsi con una realtà multilingua e con sedi dislocate in diversi Paesi. DiapasonX, grazie a una modularità estesa, già in configurazione standard si posiziona tra i sistemi di più alto profilo funzionale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore