Un canale privilegiato per l’advertising digitale

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Sbarca con un ufficio a Milano AdStream, azienda specializzata nel digital
asset management.

Adstream, fornitore e leader mondiale nella gestione di digital asset management e nella distribuzione di servizi per l’advertising ha aperto il suo primo ufficio italiano a Milano. L’obiettivo della società è di offrire all’industria pubblicitaria italiana i suoi servizi di trasmissione. Il pubblico potenziale è vasto: posthouse italiane, agenzie pubblicitarie e broadcaster, radio, televisioni, siti internet.

Il sistema gestionale di Adstream permetterà ai pubblicitari di distribuire rapidamente e in modo affidabilespot Tv di qualitàai broadcaster. Adstream, che ha cambiato l’approccio della distribuzione digitale e della diffusione mediatica in Inghilterra e Australia, si aspetta che il mercato italiano adotti rapidamente i suoi servizi, che assicurano un sistema di distribuzione veloce e completamente affidabile. Amministratore delegato sarà Riccardo Parravicini, veterano del mercato pubblicitario italiano e Ceo in Italia di Bbdo, la storica agenzia pubblicitaria Batten, Barton, Durstine & Osborn attiva dal 1928.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore