Tagetik risponde alle esigenze dei costruttori

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Presentate soluzioni di Cpm specifiche per il settore delle costruzioni e
dell’ingegneria

Tagetik, dinamica e innovativa software house italiana specializzata in soluzioni per il Corporate Performance Management (Cpm) con una presenza internazionale, ha reso noto di avere messo a punto soluzioni specifiche per il settore delle costruzioni e dell’ingegneria.

La piattaforma sviluppata da Tagetik consente alle imprese di tenere sotto controlli i costi di ogni singola commessa, di pianificare i flussi di cassa armonizzandoli con i vari stadi di avanzamento, di consolidare le informazioni e di tenere sotto controllo l’andamento degli indicatori di prestazione al fine di migliorare il controllo di gestione.

Le soluzioni di Tagetik sono già state scelte dalle principali società italiane di costruzione e ingegneria come Astaldi, Impregilo, Snamprogetti, Maire Engineering, Techint, Tecnimont, Risanamento, Fincantieri, Todino costruzioni generali.

Tegetik fa inoltre sapere in una nota che oltre all’integrazione di tutte le funzionalità necessaria a questo specifico settore industriale, le sue soluzioni sono studiate per ridurre sensibilmente i costi di Total cost of ownership (Tco).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore