Stonesoft, StoneGate Ssl Vpn apre a Vista

SicurezzaSoftware
0 0 Non ci sono commenti

Funzionalità di Single Sign-on e ridondanza

Stonesoft annuncia per il prossimo gennaio la versione compatibile per Windows Vista di StoneGate Ssl Vpn 1.1 Insieme a StoneGate Firewall e alla sua funzionalità nativa di bilanciamento del carico, questa soluzione permette non solo accesso sicuro ma anche accesso alle informazioni senza problemi.

StoneGate SSL VPN 1.1. permette una facilità d’uso sia per gli utenti sia per gli amministratori. Infatti, le nuove funzionalità avanzate includono log-in esteso con un’unica modalità (Single Sign-on). Gli utenti possono accedere anche alle applicazioni più comuni con un’unica username e password.
Con la funzionalità ActiveSync per Microsoft Office che fornisce un modo e sicuro per tenere aggiornati email e calendari/agende, le organizzazioni non hanno più bisogno di scegliere se investire in applicazioni di push email separate o usare la connettività web mail, continua ma spesso costosa.
Un meccanismo di blocco del dispositivo fornisce maggiore sicurezza anche nel caso in cui il terminale mobile vada perso o si rompa, assicurando che le informazioni riservate dell’azienda non vengano rubate.

La configurazione di backup è realizzata in modalità active-active, cosicché in circostanze normali entrambe le appliance Ssl Vpn operano come punti di accesso regolari, dividendo il carico e fornendo capienza ulteriore per il portale Ssl. Il punto di accesso secondario può anche essere inserito in una posizione fisica diversa per applicazioni di disaster recovery .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore