Sorin sceglie Sap e Basf It services

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società tedesca implementerà mySap Erp in 19 sedi del gruppo italiano

Sorin, la società di ragione italiana che opera in tutto il mondo ed è il principale produttore europeo di apparecchi cardiovascolari, ha affidato a Basf It services il compito di implementare la soluzione mySap Erp 2005 financial accounting and controlling (Fi/co), business information wahrehouse (Bw) e material management (Mm) a supporto di tutte le attività europee.

La piattaforma applicativa di Sap sostituirà l’insieme di applicazioni e soluzioni che attualmente operano nelle diverse sedi di Sorin. Secondo le previsioni entro l’inizio del 2008 Basf It services avrà completato le procedure di implementazione di Sap presso 19 sedi sparse in undici Paesi europei.

Tra Sorin e Basf It services è già in atto dal 2005 una collaborazione in base alla quale la società tedesca ha in gestione in modalità outsourcing l’insieme delle applicazioni e delle infrastrutture di tutte le società del gruppo italiano. Il nuovo accordo che ruota attorno all’implementazione di Sap ha inizialmente una durata contrattuale dei tre anni e mezzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore