Sonicwall ha venduto un milione di appliance

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Il successo dei sistemi Utm di difesa integrata

Sonicwall ha festeggiato la vendita di un milione di unità di soluzioni basate su appliance rivolte ai mercati della sicurezza della rete e della posta elettronica, dell’accesso remoto sicuro e del backup e recovery dei dati. Charles Kolodgy, l’ analista di Idc conosciuto per essere il creatore della categoria Utm per le appliance di sicurezza e di prevenzione dalle minacce a livello di gateway, ha riconosciuto che Sonicwall ? ha reso le tecnologie precedentemente appannaggio delle aziende di grosse dimensioni disponibili ad un mercato più vasto?.

Il premio di mercato per Sonicwall è l’ultimo risultato, che ha visto la società toccare il milione di unità vendute in termini di base installata. Le appliance per la sicurezza di rete e di posta elettronica e per la gestione dei contenuti di Sonicwall sono progettate per inviare all’azienda informazioni sulle minacce emergenti provenienti da Internet. Questi dispositivi formano una rete di rilevamento a livello globale, che fornisce informazioni esclusive ai database per la prevenzione dalle minacce dell’azienda.

Negli ultimi tre anni, Sonicwall ha diversificato le sue soluzioni rispetto alla famiglia di firewall Vpn con l’aggiunta di accesso remoto Ssl-Vpn, backup e recovery dei dati e sicurezza della posta elettronica al suo portafoglio di prodotti. I dispositivi possono essere gestiti da un’unica postazione utilizzando il software Global Management System .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore