Software Ag aggiorna WebMethods alla versione 7.1

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Dopo aver acquisito WebMethods, la società potenzia la suite aggiungendo Esb,
Bpm e Bam.

È passato un mese dall’acquisizione di WebMethods e Software Ag prosegue rapidamente nella roadmap che prevede la convergenza di tutti i prodotti, proponendo un’offerta decisamente potenziata. La versione 7.1. di webMethods supporta l’Enterprise Service Bus (Esb), il Business Process Management (Bpm) e la prima estensione della capacità di Business Activity Monitoring (Bam) per le altre parti della suite.

Questo significa nuove funzionalità e innovativi aggiornamenti che vanno a potenziare le caratteristiche del prodotto come, ad esempio, nuove capacità di simulazione. Fino ad oggi, infatti, la simulazione riguardava solo gli eventuali colli di bottiglia mentre oggi offre Kpi che arrivano a calcolare anche il tipo di impatto che ogni collettore può avere sul sistema. Tra le marce in più si segnala la virtualizzazione, la gestione degli scenari, l’identificazione dei colli di bottiglia, la simulazione multiprocesso, il reporting, il round tripping e il versioning.

La componente più significativa è però l’ottimizzazione delle funzionalità Bam sul cruscotto della suite che costituisce il primo passo di un’integrazione che comprenderà tutta la linea di prodotti di tipo Service Oriented Architecture firmate Software Ag e che, a detta del portavoce aziendale, si completerà nei prossimi 18 mesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore