Sbarca in Italia la francese Infolog

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Avrà un supporto locale la soluzione di supply chain execution della casa
francese

Apre a Milano la filiale italiana di Infolog Solutions, una software house francese, nota da oltre 23 anni soprattutto per il suo software di supply chain execution Infolog Wms, già installato in Italia presso alcuni clienti ma diffuso con successo soprattutto presso aziende delle grande distribuzione francese come Auchan, Carrefour, Leclerc, Habitat, Samaritaine. Tra le altre referenze troviamo operatori di servizi logistici come Kuehne&Nagel, Tnt Logistique e aziende di produzione farmaceutiche, alimentari e di beni di largo consumo come Merck, Sharp&Dohme, Boehringer, CocaCola, Ferrero, Unilever.
Punti di forza del pacchetto Wms è la gestione dei flussi di magazzino con l’impiego anche di tecnologie d’avanguardia come il voice picking e la radiofrequenza anche in strutture di distribuzione ad alta automazione, come i magazzini automatici.
Altri pacchetti della casa francese degni di nota sono la soluzione per la tracciabilità delle merci (Gts), per la gestione logistica (Gls), per i trasporti (Tms) e per la gestione commerciale (Rms). Prima del suo ingresso in Italia, Infolog aveva già aperto filiali in Spagna, Brasile e Canada. (LB)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore