Salesforce.com rivoluziona il concetto di integrazione

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Presentata la nuova piattaforma Apexconnect che si basa sul concetto di
multi-tenant

Salesforce.com ha annunciato la nuova tecnologia Apexconnect. Si tratta di una piattaforma progettata per semplificare i processi di integrazione dei sistemi informativi di aziende e organizzazioni di ogni tipologia e dimensione.

Apexconnect fornisce una completa famiglia di soluzioni integrabili che comprendono la funzionalità Connectout per la piattaforma on-demand Apex che consente di disporre della prima Api per la gestione della messaggistica in uscita in modalità on-demand, del nuovo Connect Oracle per l’integrazione di Salesforce con Oracle 11i e della possibilità di integrare la nuova serie di applicazioni sviluppate dai partner del programma Appexchange di Salesforce.

Cuore della nuova tecnologie è il concetto di multi-tenant che consente a più applicazioni di condividere il medesimo codice di base e quindi di essere integrate in modo più semplice e rapido e di essere gestite più efficacemente. Ogni utente può adottare una o più applicazioni conservandone il controllo di gestione e personalizzazione e potendo contare su un elevato livello di sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore