Salesforce.com aggiorna il suo Crm on-demand

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Il ventunesimo update si chiama Winter’07 e integra la piattaforma Apex

Si chiama Winter’07 la ventunesima versione delle applicazioni Crm on-demand di Salesforce.com.

Il fornitore di applicazioni software sotto forma di servizi ha presentato l’aggiornamento, sottolineando come sia portatore di grandi novità tecnologiche e funzionali a beneficio delle oltre 27mila organizzazioni che in tutto il mondo utilizzano la piattaforma Crm.

In particolare Winter’07 è la prima versione a integrare Apex, che accresce i livelli di gestione dinamica e di personalizzazione per le applicazioni on-demand e integra componenti applicative sviluppate da terze parti al fine di permettere agli oltre 550mila utenti di Salesforce.com di disporre di un’offerta maggiormente completa e articolata.

Come già accaduto in passato Salesforce.com procederà all’aggiornamento automatico della piattaforma in modo che tutti i clienti possano disporre delle più recenti funzionalità, rispettando naturalmente tutte le caratteristiche di personalizzazione applicate dagli utenti.

La nuova versione è il frutto sia di migliorie tecnologiche sia del costante dialogo che Salesforce.com ha con i suoi utenti al fine di conoscerne le osservazioni e i suggerimenti necessari per rendere il prodotto maggiormente aderente con le effettive esigenze operative.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore