Quattro nuove stampanti a getto d’inchiostro per Epson

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società arricchisce il catalogo dell’offerta con il modello Stylus C120 e
le multifunzione Stylus Cx7400, Cx8400 e Cx9400Fax.

Paragonare una stampante a getto d’inchiostro alla velocità e alla qualità laser non è un controsenso per Epson che, con il modello Stylus C120 ha varato una printer dedicata alle Pmi e allo small office home office che produce documenti di livello professionale.

In bianco e nero Stylus C120 stampa a una velocità di 37 pagine al minuto che diventano 20 in modalità colore. Il sistema utilizza cartucce separate, utilizzando un set d’inchiostro standard per documenti e foto, evitando così di dover sostituire le cartucce. L’intenzione di Epson è quella di proporre la nuova macchina come una valida alternativa più economica ai modelli più evoluti a tecnologia laser. Il modello offre porte Usb 2.0 ma non integra porte di rete che possono essere aggiunte tramite appositi adattatori esterni Epson o multimarca.

Caratteristica che accomuna anche tre nuovi modelli multifunzione dal prezzo competitivo: the Epson Stylus CX7400, CX8400 e CX9400Fax. Le prime due supportano l’operatività quotidiana professionale e individuale, offrendo funzionalità di fotocopiatrice e di scanner. Cx7400 stampa o fotocopia documenti a colori o in bianco e nero alla velocità di 28 pagine al minuto e può editare foto da 10 cm x 15 cm senza bordo in 27 secondi, mentre la versione Cx8400 stampa fino 32 pagine al minuto o produce 30 copie. Epson Stylus CX9400Fax, che sarà disponibile a partire da ottobre, include fax ad alta velocità e Automatic Document Feeder da 30 pagine riproducendo fax a colori. Tutti e quattro i modelli utilizzano inchiostri di qualità superiore Epson DuraBrite Ultra.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore