PerformanceEdge ottimizza le attività di contact center

Sicurezza
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Aspect Software porta in Italia una suite che sincronizza le attività dei
contact center, in un’ottica di miglioramento.

Sia i contact center focalizzati su attività inbound che quelli rivolti ad attività outbound, si stanno muovendo per rispondere alle crescenti richieste dei consumatori e del mercato come, ad esempio, l’aumento del volume delle transazioni, una comprensione limitata della gestione degli eventi in tempo reale o l’utilizzo di sistemi che richiedono ancora la compilazione manuale dei report. PerformanceEdge permette di unificare la gestione, l’amministrazione, il data collection, il workflow, il reporting e il data sharing tra diverse applicazioni e diversi uffici.

I tool della suite comprendono Aspect eWorkforce Management, Aspect Quality Management, Aspect Performance Management, Aspect Enterprise Campaign Manager e Aspect Campaign Optimizer. In dettaglio, Workforce Management permette alle aziende di pianificare e gestire le performance del personale inbound, blended e outbound. Performance Management, invece, misura, analizza e comunica i risultati relativi alle performance, per migliorare continuamente i processi di business e assicurare che siano allineati con gli obiettivi aziendali. Recording e Quality Management registra, valuta e analizza le interazioni degli operatori e raccoglie il feedback del cliente in tempo reale, per offrire una valutazione delle attività e delle prestazioni degli operatori.

Campaign Management, invece, ottimizza le strategie per campagne outbound e blended e aumenta la produttività dei contatti segnalando il momento migliore per effettuare le chiamate mentre Coaching e eLearning offre funzionalità di coaching basate sulle reali necessità, gestione in modalità Fad e strumenti per la realizzazione di contenuti. La soluzione, che può essere integrata facilmente con standard Acd come Avaya, Cisco, Nortel, permette l’integrazione con sistemi di Crm e con altre soluzioni di back office, consentendo così alle aziende di ottenere m aggiori informazioni sulle interazioni tra la propria azienda e i clienti.

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