Open text conferma il suo impegno per l’Italia

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Delineate le nuove strategie a seguito dell’acquisizione di Hummingbird

Open text afferma di essere impegnata nello sviluppo del business anche sul mercato italiano anche a seguito dell’acquisizione di Hummingbird.

La società specializzata in soluzioni di Enterprise Content Management (Ecm) ha diffuso una nota nella quale delinea la strategia di integrazione di Hummingbird che si basa su due elementi fondamentali: lo sviluppo di soluzioni per i mercati verticali e il consolidamento di partnership con i principali fornitori di soluzioni software per il mercato enterprise.

Open text intende focalizzare la sua offerta concentrandosi sui segmenti di mercato come le banche e le assicurazioni, il settore energetico, farmaceutico, la distribuzione, il manifatturiero, i media e l’intrattenimento.

Nel nostro Paese la società intende lavorare per dimostrare ai clienti come il processo di integrazione è in grado di portare vantaggi sia nel breve sia nel lungo termine. Open text lavora sia proponendosi direttamente ai clienti sia con la collaborazione di partner specializzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore