Nuove applicazioni mobile per Sap

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Netweaver Mobile consente alle aziende di costruire applicazioni mobile
personalizzate usando tecnologie Soa.

Sap ha lanciato una nuova applicazioni mobile e ha aggiunto caratteristiche di mobilità alle applicazioni esistenti, per supportare le aziende nella trasmissione di informazioni di business ai lavoratori remoti. I prodotti sono progettati per fornire a queste persone, siano esse commerciali o tecnici, l’accesso ai dati aziendali attraverso una varietà di dispositivi wireless.

L’ultima versione di Netweaver Mobile consentirà alle aziende di costruire applicazioni mobili personalizzate usando le architetture orientate ai servizi (Soa). Il supporto per sistemi di informazione geografica e tecnologie Rfid è stato aggiunto alle applicazioni composite Sap xApps per business mobile.

Netweaver Mobile e xApps sono integrate nella Sap Business Suite, ma possono essere combinati anche con sistemi non Sap, in modo tale che gli sviluppatori possano selezionare gli esatti dati che abbisognano ai loro utenti remoti. Altre funzionalità aggiunte comprendono la possibilità di semplificare i processi di pagamento e il controllo dei magazzini, per aiutare nella validazione della liquidità e nel flusso commerciale dei prodotti.

Sap xApps Mobile Sales e Mobile Asset Management sono già disponibili, mentre la versione per handheld dovrebbe arrivare nel 2008. In-store Inventory Management è atteso per l’autunno, mentre Netweaver Mobile inizierà a essere rilasciato, su base ristretta, in novembre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore