Norman, versione Vista per l’antivirus

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La tecnologia di protezione Sandbox si adegua al nuovo Windows

Norman ha lanciato la versione per Windows Vista del suo software di protezione contro i virus. La release 5.90 di Norman Virus Control (Nvc) è stata sviluppata per supportare le funzionalità specifiche della nuova generazione di sistemi operativi Microsoft e comprende la tecnologia di protezione proattiva SandBox.
Con questa nuova versione, Norman introduce un nuovo motore di scansione che utilizza una quantità di memoria inferiore rispetto ai sistemi precedenti.
L’utilizzo delle nuove funzionalità di Vista consente inoltre di migliorare la stabilità e riduce la necessità di riavviare il computer dopo che sono state apportate modifiche di piccola entità.

Il prodotto comprende gli stessi componenti di base della versione corporate ad eccezione delle funzionalità di gestione centralizzata del software su una rete di Pc. I messaggi di posta elettronica vengono analizzati prima che raggiungano la casella di email dell’utente per evitare la propagazione di virus attraverso il sistema di posta elettronica. Inoltre i download effettuati dai client di Instant Messaging vengono analizzati prima che il malware possa colpire l’utente. L’aggiornamento è automatico via Internet (Niu, Norman Internet Update).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore