Netfence di Phion si completa con la versione 4

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Phion arriva con due novità, Netfence 4.0 e Netfence Entegra, per la protezione degli endpoint 

L’austriaca Phion presenta due novità, Netfence release 4.0 e Netfence Entegra , una soluzione dedicata alla protezione degli endpoint aziendali.

Con la nuova versione 4.0 Phion ha aggiunto a Netfence numerose funzioni. Contenuti come il traffico di dati cifrato Ssl, i servizi web Xml o i feed Rss, possono essere verificati in modo attendibile.
Un Traffic Management Engine completamente rinnovato migliora la gestione della larghezza di banda e stabilisce le priorità del traffico di dati. Interessanti ottimizzazioni anche per l’uso di Netfence da parte di Managed Security Service Provider . Con un unico sistema centrale gli Mssp possono infatti gestire i clienti con le esigenze più svariate e conseguire consistenti vantaggi economici.
Con Netfence Entegra Phion lancia una soluzione per la protezione degli endpoint e il controllo degli accessi di rete . Entegra garantisce il rispetto delle policy di sicurezza definite per gli endpoint all’interno e all’esterno dei confini della rete. La soluzione consente di gestire centralmente l’assegnazione di policy per la sicurezza e può essere integrata nell’infrastruttura Utm.
Entegra è disponibile in due versioni: Office Client, per la protezione degli endpoint interni alla rete aziendale; Global Client, per la protezione di laptop utilizzati all’interno o all’esterno della rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore