McAfee, protezione dei dati su tutti i canali

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Prevenzione della perdita dei dati su host, gestione dei dispositivi e cifratura assicurano conformità limitando i rischi

Sono sempre più numerose le normative nazionali che impongono alle grandi aziende di garantire la riservatezza della privacy e dei dati dei loro clienti. Per proteggere questi dati indipendentemente da come vengono utilizzati, archiviati, dalle modalità di accesso o dalla dislocazione, McAfee ha messo a punto Total Protection for Data, una soluzione che comprende la cifratura , controllo dei dispositivi e funzioni di data loss prevention (DLP) su host.

II dati sono monitorati e protetti in ogni canale di comunicazione, comprese email aziendali o private, instant messaging, trasferimento di file, condivisione di file tramite P2P, e-mail via Web e altre applicazioni. La protezione lavora in integrazione con ePolicy Orchestrator: gli amministratori It possono utilizzare gli agent e la console di gestione esistenti che garantiscono una semplice installazione, gestione e reportistica.

Attività di revisione e logging dettagliate insieme a una ricca serie di modelli di policy e reportistica, aiutano le aziende a soddisfare e rispettare le più severe normative.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore