La videoconferenza di Fastweb

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

L’operatore presenta il nuovo servizio appositamente pensato per l’utenza
business

Fastweb ha presentato i servizi di videocomunicazione ad alta definizione specificamente pensati per l’utenza business. Si tratta di un’evoluzione di quanto già viene offerto ai clienti residenziali attraverso il nuovo decoder multipiattaforma, capace di attivare comunicazioni audio e video in alta definizione tra gli utenti.

Nel caso delle soluzioni business Fastweb propone sistemi di videoconferenza ad alta definizione pensati per operare all’interno delle sale riunioni. I sistemi utilizzano la tecnologia denominata Hd Lifesize, sviluppata dall’omonima società texana, che integra funzionalità capaci di rendere la comunicazione più interattiva oltre che di qualità elevata sia del video che dell’audio.

Con questo servizio Fastweb intende rendere immediatamente disponibile alle aziende la nuova tecnologia ad alta definizione che in ambiente domestico ha tempi più lunghi di affermazione.

Le videochiamate possono essere effettuate anche direttamente dalle singole scrivanie degli utenti e sono associate a un apposito numero e a una serie di servizi come la videorubrica, la videosegreteria e la possibilità di condividere dati e informazioni in tempo reale con gli interlocutori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore