Kaspersky protegge Windows Server 2008

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Prima soluzione certificata per il nuovo sistema operativo di Microsoft

Anti-Virus 6.0 Windows Servers Enterprise Edition di Kasperksy Lab è la prima soluzione antivirus ad ottenere la certificazione per Windows Server 2008. Studiato per proteggere i server che adottano Microsoft Windows (incluse le versioni x64) il software si presta a sostenere carichi di lavoro intensivi e può essere installato ed utilizzato su reti di ogni dimensione. Grazie al Maintenance Pack 1 la certificazione Windows Server 2008 garantisce la totale compatibilità del prodotto antivirus e un alto livello di integrazione con le tecnologie presenti in questa nuova piattaforma.

Anti-Virus 6.0 è compatibile con la modalità Server Core del sistema operativo ed utilizza alcune tecnologie come i Terminal Services, le Applicazioni Remote e il Terminal Services Gateway, consentendo di ottimizzare ulteriormente i processi di scansione del malware. L’interfaccia grafica è stata resa ancora più intuitiva. È stato inoltre esteso il supporto per il protocollo SNMP, che permette un monitoraggio migliore dello status della protezione da parte degli amministratori.

Come partecipante al Microsoft Early Access Program (Eap) per la certificazione software Windows Server 2008, Kaspersky Anti-Virus 6.0 Windows Servers Enterprise Edition è risultata una delle 300 applicazioni ad essere idonea alla certificazione nella versione pre-lancio della nuova piattaforma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore