iSum è il nuovo sistema Microsoft per il supply chain management

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Grazie a un lavoro congiunto con Alien technology, Microsoft integra l’Rfid
in BizTalk Server.

Sinergie tecnologiche tra la casa di Redmond ed Alien Technology, fornitore leader su larga scala di prodotti Epc conformi Rfid (Radio Frequency Identification) affidabili e a basso costo. Le due società hanno infatti lavorato a due mani a una nuova soluzione, denominata iSum, risultato di un’integrazione tra la piattaforma Microsoft BizTalk Rfid e i dispositivi Rfid prodotti da Alien Technology.

Il nuovo sistema, che sarà commercializzato con il marchio Xterprise, è stato progettato per offrire una completa tracciabilità operativa all’interno della supply chain e per abilitare le organizzazioni a rafforzare il controllo e la supervisione di tutta la filiera. Triangolando le funzionalità dei lettori di fascia enterprise Gen 2 Rfid, le elevate capacità applicative di BizTalk Rfid e l’implementazione delle migliori best practice per uno sviluppo di tipo collaborativo, le due società con iSum Xterprise offriranno una soluzione che contribuirà a una rapida diffusione dell’Rfid.

Alien Technology, oltre a essere membro attivo dell’Auto-ID Center, è conosciuto per la sua tecnologia denominata “auto-assemblaggio fluidico” (Fluidic Self-Assembly), un processo di produzione brevettato. Le etichette elettroniche Alien sono utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, dal supply chain management alle operazioni di logistica e anti-contraffazione, aiutando le aziende a migliorare la gestione degli inventari e a ridurre i costi operativi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore