Investimenti sotto controllo con Hyperion

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Arricchita la suite di soluzioni pacchettizzate di Business Performance
Management

Hyperion System 9 Capital Expense Planning è la soluzione pacchettizzata per la gestione dell’intero processo di pianificazione degli investimenti messa in campo da Hyperion.
Il nuovo modulo, parte integrante della soluzione Hyperion di budget e pianificazione (Hyperion System 9 Planning), dotato di funzionalità predefinite, offre anche la possibilità di facili personalizzazioni. Diventa ora possibile per l’utente prevedere l’impatto che una specifica spesa potrebbe avere sui piani di investimento generali e sui flussi di cassa e prendere provvedimenti quando necessario. È costruito sul framework integrato di business planning di Hyperion, in grado di perfezionare e assicurare previsioni più accurate.

Per le organizzazioni Capital Expense Planning rappresenta un reale miglioramento rispetto ai template di forecasting, budgeting o planning, in quanto è in grado di offrire funzionalità predefinite che includono best practice, riducono tempi e spese d’implementazione, permettendo nel contempo anche di personalizzare le proprie applicazioni di capital asset expense planning al fine di rispondere alle specifiche richieste di business.

Capital Expense Planning offre un ambiente di lavoro automatizzato all’interno del quale gli utenti possono pianificare le attività di capital asset e i relativi costi, mantenendo un controllo generale sugli investimenti attraverso funzionalità ready to use.
Essendo parte integrante della soluzione applicativa Hyperion System 9 Planning, ogni dato inserito in Capital Expense Planning è già disponibile automaticamente all’interno del master budget. Pertanto, ogni cambiamento apportato nel modulo CAPEX si riflette in tempo reale all’interno del piano generale dei costi.

Il modulo, inoltre, contiene funzionalità per la protezione, l’accesso e la sicurezza dei dati. Il rilascio di Hyperion System 9 Capital Expense Planning è previsto per gli inizi del 2007.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore