Infor aggiorna il suo Crm e lo certifica per altre applicazioni

Sicurezza
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La linea Crm Epiphany si evolve per supportare le ultime novità di Avaya,
Lotus Domino e Crystal Reports.

Si arricchisce la linea di prodotti Infor Crm Epiphany, una soluzione studiata per integrare le informazioni sui clienti provenienti da più sistemi aziendali in un’unica schermata. Oggi le nuove release includono anche piena interfaccia con le ultime novità di Avaya, Lotus Domino e Crystal Reports.

Infor Crm Sales 7.0.2 Sales incorpora Crm Configuration Module, uno strumento che permette alle aziende di standardizzare il processo sales e specification per garantire un output di qualità. Infor Crm Service 7.0.2, invece, rappresenta l’evoluzione della soluzione che permette ai reparti di customer service di migliorare i tempi di risposta, riducendo i costi del contact center e aumentando la soddisfazione dei clienti. Crm Service fornisce agli addetti all’assistenza clienti informazioni personalizzate in tempo reale, favorendo la creazione di offerte personalizzate per aumentare il tasso di accettazione e aiutare i contact center a trasformarsi in centri di profitto.

Entrambe le soluzioni Infor centralizzano le informazioni relative a clienti e transazioni, migliorando l’efficienza di ogni interazione e offrendo accesso in tempo reale alle informazioni.

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