I vantaggi di Security Threat Response Manager

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Fa leva sulla centralizzazione del monitoraggio e del controllo la proposta di Juniper per la sicurezza delle reti

Juniper Networks ha sviluppato uno strumento centralizzato e scalabile che consente agli amministratori It di monitorare e gestire in maniera più efficiente ed efficace il problema delle minacce alla sicurezza e rispettare gli obblighi di conformità normativa.

Security Threat Response Manager (Strm), oggi disponibile nelle versioni Strm500 e Strm2500, offre ai clienti capacità best-in-class per la gestione della conformità normativa, dei log e delle minacce in modo da monitorare e proteggere efficacemente le reti. Questa soluzione integra capacità di intelligence che consentono di identificare abusi interni e minacce esterne complesse attraverso tecniche di analisi comportamentale.

Attraverso una sorveglianza real-time, gli amministratori It beneficiano della totale visibilità indispensabile per identificare rapidamente le minacce esistenti ed emergenti e rilevare eventuali violazioni alle policy in vigore. Strm contribuisce a prevenire il sovraccarico di eventi relativi alla rete e alla sicurezza raccogliendo, archiviando e monitorando eventi e log dai dispositivi collegati, in modo da assicurare la gestione integrata del flussi di dati di reti e applicazioni. La soluzione fornisce anche l’affidabilità, la trasparenza e la misurabilità indispensabili affinché qualunque programma di sicurezza It possa rispettare gli obblighi di conformità normativa. La versione Strm5000 sarà rilasciata nella seconda parte dell’anno.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore