I plus di Symantec Backup Exec 12

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Al centro del rilascio della nuova versione la protezione totale dei dati in ambienti Windows

Primo software di backup e recovery certificato con il logo Windows Server 2008, Symantec Backup Exec 12 introduce funzioni di backup e recovery disk-to-disk-to-tape affidabili ed efficienti per ambienti Microsoft Windows, proponendo capacità rinnovate per il recovery granulare di dati applicativi critici e protezione per un alto numero di piattaforme. La nuova edizione si integra con le altre soluzioni Symantec, come ThreatCon, il sistema globale per gli allarmi di sicurezza, Enterprise Vault, dedicata alla protezione degli archivi di posta elettronica e Symantec Protection Network, nuova soluzione per accedere allo storage da remoto.

Backup Exec 12 for Windows Small Business Server implementa funzioni complete di protezione dati e system recovery per le imprese di piccole dimensioni che utilizzano sistemi Microsoft Small Business Server. Disponibile nelle versioni Standard e Premium Edition, la soluzione rende più rapide e flessibili le procedure di backup e di recovery di Exchange e Sql Server, introducendo l’integrazione con Symantec Endpoint Protection. In dettaglio la soluzione supporta ora quasi tutti gli agent e le opzioni disponibili per Backup Exec 12 for Windows Servers, fornendo strumenti affidabili per la gestione storage e il supporto di un maggior numero di applicazioni. Ciò consente di accrescere ed evolvere le capacità di storage management e proteggere server remoti Windows e non-Microsoft. Backup Exec 12 for Windows Small Business Server introduce il supporto degli ambienti Microsoft SharePoint e Microsoft Active Directory, e di sistemi remoti Linux, Unix, NetWare e Macintosh.

Un’ultima nota è quella riferita a Symantec Backup Exec 12 Services che sfruttando la tecnologia di accesso remoto aiuta le piccole imprese a implementare Backup Exec 12 for Windows Servers in maniera sicura attraverso Internet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore