Hp, sicurezza totale per gli ambienti di storage

Data storageSicurezzaSoftware
0 0 Non ci sono commenti

Nuovi annunci ampliano la gamma delle soluzioni Secure Advantage

Da poco meno di un anno HP ha riorganizzato le sue attività relative alla sicurezza, prodotti e servizi, attorno al brand Secure Advantage che comprende strumenti integrati per le reti e i dati e applicazioni per la gestione della compliance. A partire da quest’anno Hp ha individuato diverse aree chiave di espansione di queste attività: gestione delle chiavi di encryption, sicurezza delle attività di virtualizzazione e servizi.
Le piu recenti novità della linea Secure Advantage riguardano un director per ambienti San, un kit di crittografia per librerie a nastro, appliance di gestione delle chiavi di encryption e un strumento di analisi della sicurezza online.
Il director Mds 9000 C-Series di derivazione Cisco mette al sicuro i dati immagazzinati sulle unità a nastro e sulle Vtl in un ambiente di Storage Area Network attraverso la funzione Storage Media Encryption che gestisce codifica e chiavi relative per i lettori a nastro di vecchio tipo.
Un kit di encryption per nastri Lto-4 nella linea Storageworks è stato progettato appositamente per lavorare con le librerie a nastro di quel formato. I dati sui nastri vengono crittografati per proteggere i dati in caso di furto o smarrimento. Per le attività di auditing legale il Secure Key Manager della linea Storageworks è stato arricchito di una soluzione per la compliance delle unità che utilizzano la tecnologia nastro Lto-4.
Infine HP ha reso disponibile sul sito uno strumento software che consente gratuitamente agli utenti che rilevare le vulnerabilità dello storage più critiche per la privacy e la protezione dei dati sensibili.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore