Hp Secure Print Advantage

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società di Palo Alto ha messo a punto una soluzione che rende più sicuri i processi di stampa.

Con Secure Print Advantage, Hp ha approntato una nuova tecnologia che assicura che i documenti stampati vadano alle persone giuste, offrendo al contempo una protezione contro possibili malware.

Combinando un set di componenti hardware e software, Secure Print Advantage effettua la crittografia del documento inviato alla stampante, completando il lavoro di stampa dopo un processo di autentificazione dell’utente. La soluzione che sarà disponibile per il mese di febbraio, permetterà di controllare le infrastrutture di print and imaging, attraverso l’impostazione di parametri di sicurezza allineati alle policy aziendali. Oltre a tutelare dai possibili furti, Secure Print Advantage effettua la scansione dei lavori di stampa per prevenire intromissioni nella rete e la diffusione di malware.

Crittografato sul desktop, il documento da stampare risiede in un secure document server fino a che non viene decriptato e stampato da una stampante condivisa, sia a livello aziendale che a livello multiaziendale. dopo il processo di autentificazione dell’utente. Cuore della tecnologia Hp un insieme di standard che supportano tecniche differenti incluse smartcard, sistemi biometrici o Ldap (Lightweight Directory Access Protocol) mentre I protocolli per la crittografia comprendono Aes (Advanced Encryption Standard), Rsa e Cce (Common Criteria Eal 4 ). Secure Print Advantage supporta inoltre tutte le stampanti Tcp/Ip.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore