Guerriglia di beta per la protezione aziendale

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

McAfee rende disponibile una beta di ePolicy Orchestrator 4.0

ePolicy Orchestrator 4.0 , la prossima release principale del software per la gestione della sicurezza di McAfee, arriva in disponibilità come versione beta in coincidenza con Hamlet di Symantec.
Come ricordano in McAfee, la nuova versione comprende controlli migliorati, report configurabili e miglioramenti alle funzioni di reporting. ePolicy Orchestrator permette al personale It di gestire applicazioni e suite di sicurezza e conformità. Il numero di applicazioni singole di cui le aziende hanno bisogno per gestire le minacce e i rischi è lievitato, rendendo praticamente impossibile per i team di sicurezza correlare e integrare manualmente tutti i dati necessari per una risposta efficace e tempestiva.

Con ePolicy Orchestrator 4.0, McAfee offre l’integrazione di informazioni e applicazioni in real time per la sicurezza di reti, Pc e server.
ePolicy Orchestrator, che controlla circa 54 milioni di Pc e server, è una parte di Total Protection. La versione 4 del software di gestione della sicurezza introdurrà nuove funzionalità per il reporting e l’assegnazione delle policy. Una console web-based permetterà l’ accesso ai sistemi senza dover installare alcun software dovunque ci si trovi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore