Funzioni di clustering nei dispositivi StoneGate

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

StoneSoft porta a un livello superiore la sicurezza dei modelli StoneGate Ips-6100 e FW-5100 incrementando flessiiblità e potenza

Con StoneGate IPS-6100 e StoneGate FW-5100 StoneSoft lancia due soluzioni che garantiscono una solida sicurezza stratificata, alti livelli di disponibilità e un elevato grado di flessibilità per ambienti di rete ad alta capacità. Con un throughput di 4 Gbit/s, sensori e componenti analitici indipendenti e cluster seriali inline ad alta disponibilità, il nuovo sistema di intrusion detection StoneGate Ips-6100 offre funzioni di ispezione di livello enterprise per ambienti complessi e rappresenta la soluzione ideale per le necessità tipiche di Msp e grandi aziende.

Con la diffusione crescente delle tecnologie ottiche a 10 Gbit/s anche nell’ambito di applicazioni server e storage, il modello StoneGate FW-5100 offre una soluzione ottimizzata grazie a un throughput di 10 Gbit/s e un’interfaccia ottica a 10 Gbit/s garantendo prestazioni elevate nella difesa perimetrale. Entrambi i modelli possono essere gestiti attraverso StoneGate Management Center, per una maggiore facilità di utilizzo e una visione a 360° degli aspetti di sicurezza della rete. Tecnologie di clustering facilmente integrabili permettono alle aziende di aggiungere nuovi dispositivi e ulteriore capacità al cluster di sicurezza, beneficiando di un significativo risparmio dei costi e di una migliore sostenibilità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore