Fortinet e Unisys si accordano per la sicurezza delle imprese

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Unisys sceglie Fortinet come partner per i servizi di sicurezza aziendali in
outsourcing

Fortinet e Unisys si accordano per la sicurezza delle imprese. Unisys ha scelto le soluzioni di sicurezza Utm di Fortinet per l’outsourcing ai clienti del settore enterprise . I sistemi FortiGate di Fortinet saranno utilizzati sia presso la sede del cliente sia come infrastruttura operativa nei servizi di sicurezza gestiti di Unisys. Secondo l’accordo, Unisys rivenderà i sistemi di sicurezza a livello Enterprise e high-end di Fortinet ? dalla serie FortiGate-50 alla FortiGate-5000 ? ai propri clienti e gestirà tutti i requisiti per l’outsourcing di firewall, antivirus, IPS, web content filtering e funzionalità anti-spam. Unisys si occuperà inoltre di fornire supporto ai prodotti FortiGate per i propri clienti.

Le appliance FortiGate integrano applicazioni e servizi di sicurezza fondamentali ? inclusi anti-virus, firewall, Vpn, intrusion prevention (Ips), anti-spam, anti-spyware, web filtering e traffic shaping.
I sistemi di sicurezza chassis-based FortiGate-5000 sono le prime soluzioni di sicurezza per l’industria conformi allo standard Advanced Telecom Computing Architecture (Atca) per gli strumenti di comunicazione di prossima generazione a livello carrier. Tutti i sistemi di sicurezza sono impostati per essere aggiornati direttamente dai servizi FortiGuard che garantiscono aggiornamenti e protezione 24 ore su 24 in tutto il mondo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore