F-secure rinnova Client Security

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Versione 7 per l’edizione aziendale di protezione

Motore della nuova soluzione di protezione aziendale Client Security, rilasciata nella versione 7 da F-Secure, è la tecnologia Deepguard che aggiungealla tecnologia antivirus signature-based nuovi metodi di protezione preventiva quali tecniche euristiche realtime,sandboxing e monitoraggio comportamentale. Anziché limitarsi ad analizzare i programmi maligni una volta che questi sono entrati nel sistema. Deepguard è progettato per richiedere il minor intervento possibile da parte dell’utente grazie all’impiego di tecniche di intelligenza artificiale e alla stretta integrazione con i programmi antivirus e firewall.
Tra le altre novità di Client Security 7 vi è la capacità di individuare rootkit nascosti grazie alla specifica funzionalità di scansione Blacklight, che consente agli amministratori di effettuare lo scanning dell’intera rete aziendale senza impatto sulla sua efficienza. In questa nuova versione è stata inoltre migliorata la funzione per la protezione dallo spyware Nuove funzionalità anche per F-Secure

Policy Manager 7, lo strumento di amministrazione integrato nel prodotto, che offre ora un’unica funzione per la gestione remota sia di Blacklight sia di DeepGuard e che consente agli amministratori It di installare, configurare, aggiornare e monitorare tutte le soluzioni per la sicurezza dell’azienda da un’unica postazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore