Dati al sicuro anche con Vista

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Pointsec aggiornato al nuovo sistema operativo

Una protezione completa dei dati è una componente critica di un piano di sicurezza end-to-end . La full disk encryption permette di rendere i dati inaccessibili a realtà non autorizzate. Inoltre, aiuta le aziende a rispettare norme e regolamenti in tema di compliance.
Le soluzioni Pointsec di Check Point proteggono tramite crittografia le informazioni sensibili presenti su Pc ed altri dispositivi portatili. Con l’arrivo di Windows Vista, Check Point ha aggiornato l’applicazione e ha annunciato la disponibilità di Pointsec PC 6.2. Offerto come un semplice aggiornamento agli utenti aziendali attivi che stanno considerando di passare alla piattaforma Vista, Pointsec PC 6.2 garantisce la protezione dei dati anche per Windows 2000, Windows XP, Microsoft Server 2003 e le note piattaforme Tablet PC.
Pointsec PC funziona anche con sistemi basati su Linux e opera in maniera trasparente all’utente, indipendentemente dalla piattaforma. Offre l’opzione di strong authentication e boot protection con password fisse o dinamiche e supporto di un secondo fattore su tutti i principali token e smartcard.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore