Da Crossgate un Edi on demand

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Una soluzione per favorire l’interoperabilità di documenti tra ambienti
eterogenei

Il trasferimento di documenti da un’azienda a un’altra sembrerebbe un qualcosa di ormai scontato ma, commenta il presidente di Crossgate Italia Antonio Brissa, se andiamo a vedere come stanno effettivamente le cose scopriamo come questa possa diventare critica se la si deve realizzare tra ambienti eterogenei e tra pacchetti tra loro incompatibili, in grandi volumi e coinvolgendo un gran numero di partner.

?La nostra missione è farci carico della trasmissione dei documenti a monte e a valle della catena logistica, i cosiddetti flussi passivi e attivi, per una grandissima varietà di sistemi informativi di partenza e di arrivo ? dichiara Brissa ? fornendo un servizio che arriva al full outsourcing. Abbiamo poi la capacità di curare il roll-out del servizio presso tutti i partner che devono essere coinvolti, facendoci carico di una parte di lavoro particolarmente critica.?

Alla base dell’offerta di Crossgate sta l’Edi (Electronic Document Interchange), nella sua versione più moderna visto che utilizza le grandi possibilità di integrazione fornite dagli standard html, xml e dall’utilizzo dei web service. oeil valore della nostra offerta sta nella nostra capacità di realizzare una soluzione tecnicamente valida qualunque siano gli standard in uso, assumendoci la responsabilità di fornirla come servizio ? dichiara Brissa. ? Abbiamo referenze di clienti molto diversificati anche se le industrie dove siamo principalmente presenti sono l’auto e la grande distribuzione. Quanto poi all’affidabilità possiamo garantire un alto livello di continuità e di livello di servizio grazie all’utilizzo della piattaforma Bip (Business Integration Platform) del nostro partner T-System. Si tratta di una delle piattaforme di servizi B2b tra le più importanti in Europa che vanta 200 clienti per un totale di 30.000 business partner?.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore